IQOption: la nostra recensione – giugno 26th, 2017

Oggi vogliamo parlarvi di un broker tra i più conosciuti ed amati nel settore del trading binario: IQOption e condividere con voi le nostre esperienze e darvi i migliori consiglio per l’utilizzo di questa piattaforma online.

Questo broker è stato fondato nel 2013 e, nonostante sia di recente costituzione, ha conquistato molto rapidamente una grande fetta di mercato. La cosa che ci preme sottolineare fin da subito che IQOption è un broker che è ha la licenza Cysec e può quindi operare nella più assoluta trasparenza e legalità. E’ possibile inoltre trovare questo broker all’interno di numeri registri, come ad esempio nel registro della FCA (Financial Conduct Authority), nel registro della Consob, in quello della CNMV e in diversi altri.

Sono inoltre numerosi i premi vinti da IQOption nel 2015 e tutti davvero molto prestigiosi, tra questi possiamo ricordare:

– Fastest Growing Binary Options Brand;
– Best Mobile Trading Platform (Binary Options);
– Best Binary Options Broker Europe 2015;
– Most Innovative Binary Options Platform.

IQOPTION: PERCHE’ SCEGLIERLO

Dopo aver messo ben in evidenza la serietà e la trasparenza di questo broker cerchiamo ora di capire quali sono i motivi del suo successo e le sue caratteristiche principali. Ciò che rende davvero speciale ed unico IQOption rispetto ad altre piattaforme è senza ombra di dubbio l’entità del suo deposito minimo e anche quella dei suoi trade. Infatti il deposito minimo di questo broker è 10 euro e l’importo minimo di ogni transazione è di solo 1 euro. Con IQOption pertanto il trading è accessibile a tutti.

Clicca qui se vuoi aprire ora un conto su Iqoption

Altra caratteristica davvero molto interessante di questa innovativa piattaforma online è la possibilità di avere, all’atto dell’apertura del conto, un conto demo gratuito, con cui sarà possibile prendere confidenza con tutti gli strumenti e le funzionalità del broker, senza dover investire 1 euro. Nel conto demo gratuito potremo fare trading con soldi virtuali ed apprendere tutti i trucchi partecipando al webinar introduttivo. Il numero degli asset su cui operare nel conto demo è pari a 13.

LA SUA PIATTAFORMA ED I TIPI DI CONTI

La piattaforma di Iqoption ha come colori predominanti il nero e l’arancione e tutte le operazioni sono davvero intuitive e rapide. Nella parte alta possiamo trovare tutte le informazioni generali sul nostro conto, mentre nella parte sinistra sono presenti le posizioni aperte del trader e tutte le ultime offerte. Alcuni utili suggerimenti per il trading sono invece posizionati nella parte destra della piattaforma ( previsioni, guadagno delle operazioni e tempi di attesa).

Il broker IqOption offre a tutti i suoi iscritti tre diverse tipologie di conti: il conto demo, il conto reale ed il conto VIP.

Il conto demo può essere aperto in maniera totalmente gratuita all’atto dell’iscrizione al broker e con questo tipo di conto è possibile operare ed esercitarsi su 13 asset differenti. Ovviamente le operazioni di trading sono limitate;

Il conto reale può essere aperto con soli 10 euro e sono 70 i mercati finanziari su cui è possibile operare. Si può inoltre partecipare ai tornei ed i prelievi avvengono entro 3 giorni lavoartivi;

Al conto VIP si accede con un deposito di 3000 euro e questo conto ha ovviamente tantissimi vantaggi tra i quali anche quello di essere seguito da un assistente personale.

APRI ORA UN CONTO CON IQOPTION

0 Comments
Posted in Opzioni binarie

Leave a Reply

Leave a Reply

or chancel



AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO