BDSwiss: come aprire un conto e fare trading – maggio 28th, 2016

BancDeSwissCom’è ormai ben noto, esistono numerosi broker ai quali potrai affidare il tuo capitale per fare trading, molti di questi sono validi, altri meno. Tra i più apprezzati in assoluto possiamo trovare BDSwiss, scelto ogni anno da migliaia si trader in tutto il mondo.
Per maggiori info su bdswiss clicca su: bdswiss deposito minimo

Per aprire un conto e fare trading con BDSwiss ti basterà recarti sulla pagina web e iscriverti inserendo nelle stringhe richieste i tuoi dati personali e un documento d’identità, una volta fatto questo potrai decidere se depositare immediatamente il tuo investimento o farlo in un secondo momento quando ti sentirai più sicuro.

In qualunque caso comunque potrai sfruttare tutti i servizi che la piattaforma di BDSwiss mette a disposizione dei clienti, in maniera assolutamente gratuita. Tra questi servizi potrai trovare la piattaforma demo, grazie alla quale potrai esercitarti e affinare le tue tecniche di trading e provare le strategie personali, il tutto senza il timore di poter perdere denaro reale se qualche transazione non dovesse andare a buon fine, si perché sulla piattaforma demo utilizzerai esclusivamente denaro virtuale. Una volta acquisita la giusta dimestichezza ed esperienza, potrai spostarti sul conto reale, depositare la somma che ritieni opportuna ed iniziare da subito a chiudere posizioni in maniera prolifica.

BDSwiss: aprire un conto in tutta semplicità

Come avete potuto notare aprire un conto fioco su BDSwiss è estremamente semplice e non comporta nessun tipo di costo, perché completamente gratuito, chiaramente per iniziare dovrete versare una somma d’investimento, perché per operare sul mercato è richiesta obbligatoriamente, ma non per questo dovrete farlo per navigare sulla piattaforma, che sia quella demo o quello normale. La cifra minima prevista dal broker è 100 Euro, quindi sulla base di questo potrete anche valutare tutti gli eventuali bonus che vi verranno offerti e decidere se versare di più. Chiaramente potrai prelevare le tue vincite in qualsiasi momento vorrai, tramite il metodo di pagamento scelto, senza l’aggiunta di nessuna spesa, allo stesso modo potrai depositare quando vorrai altro denaro per incrementare il tuo capitale e poter operare con maggiore sicurezza e maggiori margini di profitto.

Una volta che ti sarai iscritto sarai seguito immediatamente dallo staff di BDSwiss, che ti supporterà passo dopo passo nella comprensione della piattaforma e ti spiegherà, se ne avrai bisogno, tutte le tipologie di opzioni binarie e le dinamiche di mercato, tramite numero di telefono, chat privata o mail. Iscriversi ad un broker non è mai stato così semplice, oltre a tutta una serie di strumenti sui quali potrai contare, BDSwiss vanta le più note autorizzazioni e licenze a livello europeo, come quella della Cysec, ente numero uno in Europa e non solo. Perché la sicurezza e la trasparenza, sono una prerogativa di chi vuol fare trading in maniera efficiente.

0 Comments
Posted in Opzioni binarie

Leave a Reply

Leave a Reply

or chancel



AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO